Chi siamo

You are here:
/
Chi siamo

La nostra storia

img_8-1

Dal 1946 distribuiamo dolcezza…

Playtime, storico marchio Italiano,Home Remedies che da sempre accompagna i tuoi momenti piacevoli, scende in campo con una innovativa linea di prodotti su licenza della SSC Napoli dedicato ai tanti tifosi, che come te amano la squadra azzurra. La passione per la cucina e per la corretta alimentazione, spinse sessant’anni fa, il suo fondatore Carlo, con grande spirito di avventura e coraggio, a muovere i primi passi nel settore dolciario, in un periodo difficile e durissimo. instagram on pc La capacità imprenditoriale del fondatore e la conoscenza approfondita dei prodotti e dei fornitori, lo porterà ad avere importanti successi professionali, tra cui la creazione del marchio Playtime®, dedicato ad un consumatore che fa delle golosità un momento di svago e relax in cui concedersi un momento piacevole per se stesso. L’ingresso della nuova generazione, apporterà all’azienda nuova linfa, di cui la divisione prodotti a marchio SSC Calcio Napoli ne è una reale conseguenza Bank Jobs. L’ingresso dei figli, dal cuore azzurro, ha permesso all’azienda di incrementare la propria attività e di distinguersi per competenza, dinamismo e innovazione.

Dicono di noi

Sono cresciuta con i vostri biscotti…ora che sono una mamma sono i miei bambini a gustare i vostri prodotti, e ne sono davvero felice.

Simona O.

Il Napoli è da sempre la mia squadra del cuore, e “I Tuoi Campioni” sono un buon motivo per mangiare con gusto collezionando i miei campioni.

Le vostre ricette come anche le confezioni sono originalissime! Siete dei veri “campioni del gusto!!”